IL PONTE 1786: Liturgia Eucaristica settimanale e GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI SACERDOTALI E RELIGIOSE

21 aprile 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                              

IV DOMENICA DI PASQUA

    Ponte Priula,  22.04 – 29.04.2018  Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1786

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DOMENICA 22 , IV DI PASQUA.  55a GIORNATA MONDIALE DI PREGHIERA PER LE VOCAZIONI.

Giorno del Signore: Celebriamo la risurrezione e, a pranzo, recitiamo il Padre nostro.

8.00 Def. Gabriele Bressan (11° ann.) e familiari. Per l’Unità dei Cristiani.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Per tutte le Vocazioni della Chiesa. Def. Angelo Cescon (42° ann.). Def. Giuseppe Bortoluzzi.

15.00  Incontro di preghiera per le Vocazioni

18.30  Def. Suor Alessandrina.

Lunedì 23, S. Giorgio, Patrono degli Scout. O Signore, ti offriamo la giornata e l’ora santa per gli Scout e per i malati. Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Biancamaria. Per Federico, una mamma, Carlo, Adriana,  Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro, Arianna, Christian, Edoardo, Davide,  Franco, Herbert, Maria Grazia, Neetu, Margherita, Roberta,  Roberto, Samuele, Sr. Sonia e per gli altri malati di tumore.

Martedì 24, feria. O Signore, ti offriamo la giornata e l’ora santa per la Chiesa e per           aiutare a correggersi chi ha sbagliato. Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30  Def. Ines Saccon (8°). Def. Amalia Calonego in Cattelan (ann.) e fam. vivi e defunti. Deff. fam. Bruno Tonon. Deff. Mariano, Carmela e Marina Lorenzon. Def. Remigio De Stefani (ann).

Mercoledì 25, S. MARCO Evangelista . O Signore, ti offriamola giornata e l’ora santa per liberare le Anime dal Purgatorio. Impegno: Pregherò per le Anime del Purgatorio.

18.30  Per Christian e per il defunto zio Giuliano. Def. Maria Massolin.

Giovedì 26, feria. O Signore, ti offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni sacerdotali, religiose e laicali. Impgno: Parteciptò all’adorazione.

18.00  Adorazione per le Vocazioni Sacerdotali, Religiose e Laicali.

18.30  Def. Giovanni Dal Mas (11° ann.). Def. Giuseppe Boscaratto.

Venerdì 27   feria. O Signore, ti offriamo la giornata e l’ora santa perché i giovani entrino a      far parte di Gruppi parrocchiali. Impegno: Mi inserirò nella vita parrocchiale.

18.30  Per una mamma in difficoltà. Per la scelta vocazionale di un giovane.

Sabato 28, feria. O Signore, ti offriamo la giornata e l’ora santa perché ciascuno di noi si affezioni alla Vergine Maria. Impegno:  Cercherò di aiutare un emarginato.

15.00  Il Gruppo Benedetto XVI recita il Santo Rosario meditato e la Coroncina  dell’Amore             misericordioso.

18.30  Def. Lino Bariviera (13° ann.) e fam. vivi e defunti. Per famiglia Montagner. Deff. Giuseppe Cangialosi, Angela e Salvina.

DOMENICA 29 , V DI PASQUA      

            Giorno del Signore: Celebriamo la risurrezione e, a pranzo, recitiamo il Padre nostro

8.00 Def. Antonio Casagrande.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Def. Gino Piai (6° ann.). Deff. Maria Cais e Eugenio Sossai (ann.).

18.30  Def. Andrea Capodicasa.