IL PONTE 1791: Solennità della SANTISSIMA TRINITÀ, FESTA DELLA COMUNITA’ A CONCLUSIONE DELL’ANNO PASTORALE e ATTO DI CONSACRAZIONE A MARIA. Liturgia Settimanale CON LA PROCESSIONE DEL CORPUS DOMINI dopo la Santa Messa delle 18.30 di SABATO SERA , e Santa Messa nei Quartieri e chiusura, tutti insieme, del Mese del Fioretto in chiesa il 31 Maggio, alle 20.30

26 maggio 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                           SOLENNITA’ DELLA SANTISSIMA TRINITA’                                                     Ponte  Priula,  27.05 – 3.06.2018    Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1791 _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA 27: Solennità della SANTISSIMA TRINITÀ, FESTA DELLA COMUNITA’ A           CONCLUSIONE DELL’ANNO PASTORALE e ATTO DI CONSACRAZIONE A MARIA.

8.00 Df. Giovanni Marega. Def. Giuseppe Boscaratto.

10.00 IN RINGRAZIAMENTO DELL’ANNO PASTORALE  E FESTA DELLA COMUNITÀ.

15.00  S. ROSARIO E ATTO DI CONSACRAZIONE ALLA MADONNA NEL 30° ANNIVERSARIO.

18.30  Per le nostre famiglie e per tutte le mie intenzioni. Def. Romano Zanardo.

Lunedì 28, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e i malati. Impegno: Non           mi lamenterò mai.

18.30  Alla Grotta, presso famiglia Zambenedetti. Per le famiglie del Quartiere vivi e defunti e per la Comunità. Per una mia intenzione psersonale. Per fam. Montagner. Deff. Francesco e Maria Saccon. Def. Biancamaria. Per Federico, per una mamma, Carlo, Adriana,  Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro, Arianna, Christian, Edoardo, Davide,  Franco, Herbert, Maria Grazia, Neetu, Margherita, Roberta,  Roberto, Samuele, Sr. Sonia e per tutti i malati.

Martedì 29, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa. Impegno: Non           dirò mai male di nessuno.

18.30  In chiesa: Per il compl. di Andrea Dassie. Per il Gruppo del Rosario di Via Quasimodo

Mercoledì 30,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per di defunti. Impegno: Pregherò per       le Anime del Purgatorio.

18.30  Presso Capitello fam. Chitano. Deff. Renato, Edo e genitori Barbari. Per  i miei defunti. Per Don Giuseppe Vendrame. 

Giovedì 31, Visitazione della Beata Vergine Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni. Impegno: Pregherò per le Vocazioni.

18.30 Per un compleanno. Def. Firmino Bisson e familiari. Def. Gesuina Placido (ann).

20.30  In chiesa con tutti i Gruppi dei Rosario concludiamo il Fioretto.

Venerdì 1°del Mese, S. Giustino martire. Offriamo la giornata e l’ora santa per gli emarginati.     Impegno: Mi prenderò a cuore una persona in difficoltà.

18.30  Per chi abbiamo il dovere di pregare. Def. Rosa Fregolent (2° ann.).

Sabato 2,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa in onore dell’Eucaristia per la nostra      comunità. Impegno: Farò qualche visita all’Eucaristia.

18.30 S. MESSA DEL CORPUS DOMINI seguita dalla Processione con i Confratelli del     Santissimo, i Bambini della Prima Comunione con i cestini di petali, i Cresimati, i  Gruppi di catechismo, le Associazioni in divisa e i Gruppi: ADDOB-BIAMO LE     NOSTRE ABITAZIONI lungo il solito itinerario dove passa Gesù. Def. Giancarlo Zanatta. Def. Gilda Zuccon e nipoti. Per famiglia Mazzolo Alessandro.

DOMENICA 3: SOLENNITÀ DEL SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO.

8.00 Per le Anime del Purgatorio. Per la Comunità Cristiana.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.

Def. Luigi Pilato. Def. Maria Montesel.  

18.30  Per Don Francesco