Il Ponte 1792: Liturgia EUCARISTICA quotidiana settimanale e Sante Messe nei quartieri

2 giugno 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                           SOLENNITA’ DEL CORPUS DOMINI                                          

Ponte Priula,  3.06 – 10.06.2018   Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1792

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DOMENICA 3: SOLENNITÀ DEL SANTISSIMO CORPO E SANGUE DI CRISTO.

Nel Giorno del Signore celebriamo la risurrezione di Cristo e nostra, A pranzo        recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00 Per la nostra Comunità Cristiana e per Don Francesco.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.

Def. Luigi Pilato. Def. Maria Montesel.  

18.30  Per le Anime del Purgatorio.

Lunedì 4, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e i malati. Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  Presso fam. Paolo Dassie, Via Colonna 69 per vivi e defunti del quartiere. Def. Giancarlo Zanatta. Def. Egidio Cuzziol e famiglia. Def. Biancamaria. Per Federico, per una mamma, Carlo, Adriana,  Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro, Arianna, Christian, Edoardo, Davide,  Franco, Herbert, Maria Grazia, Neetu, Margherita, Roberta,  Roberto, Samuele, Sr. Sonia e gli altri malati.

Martedì 5, S. Bonifacio, vescovo e martire. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della       Chiesa. Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30  Def. Alfio Pol e vivi e defunti. Def. Pasquale Bortoluzzi. Def. Bianca Dora Cazzato.           Def. Vittorio Ceneda.

20.30  Patreciperò al Santo Rosario per le famiglie e per Don Francesco al Capitello della            Beata Laura Vicuña.

Mercoledì 6,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Anime dei nostri defunti.         Impegno: Pregherò per le Anime del Purgatorio.

18.30  Presso fam. Angelo Granzotto, Via 25 Aprile, per le famiglie del quartiere. Per il compl. di Suor Nazarena. Deff. Domenico e Clementina Feltrin (ann.) e parenti defunti

Giovedì 7, Primo del mese. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni. Impegno: Pregherò per le Vocazioni e per i Sacerdoti.

18.30 Per le Vocazioni. Per Don Francesco e per la sua futura missione.

Venerdì 8, Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù. Offriamo la giornata e l’ora santa per la Santificazione dei Sacerdoti. Impegno: Pregherò per i Sacerdoti.

18.30  Deff. Vita (2° ann.) e Guido Zanardo.

Sabato 9, Cuore Immacolato di Maria Santissima. Offriamo la giornata e l’ora santa per     crescere nella devozione a Maria. Impegno: Reciterò una Decina del Rosario.

18.30 Def. Lino Dal Col. Deff. Giovanni Bortoluzzi e Antonia Lovadina. Intenzione           personale. Def. Giuseppina Cescon. Def. Giuseppe Zanco (3° ann.).

DOMENICA 10: Decima del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore celebriamo la risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo     recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00 Per le Anime del Purgatorio.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.

PER I CONIUGI CHE CELEBRANO IL 50° DI MATRIMONIO. Per la nostra Comunità  Cristiana.Deff. Lino Fornasier, Giordano e Lina.           

18.30  Def. Angela Granzotto (1° ann.) e Marsilio Zanco. Per Don Francesco