IL PONTE 1794: La Liturgia settimanale Eucaristica e preghiamo per il buon andamento del Gr.Est. che inizierà con la serata di MARTEDI’ 19 SERA ALLE 21.00

16 giugno 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                           DOMENICA XI DEL TEMPO ORDINARIO                                                                        Ponte Priula,  17.06 -24.06.2018       Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1794

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DOMENICA 17, XI del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede nella            risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00 Def. Giorgio De Stefani e famiglia.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Deff. Roberto De Nadai (6° ann.) e Fortunato. Def.         Riccardo Perencin. Def. Gianni Zanatta (16° ann.).

18.30  Per Silvia e Jacopo.

Lunedì 18,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e per i malati. Impegno: Non    mi lamenterò mai.

18.30  Def. Giovanni Furlan e Emma Celotti e familiari.  Def. Attilio Mocellin (13° ann.). In        onore di S. Pellegrino per il Gruppo del Rosario al Capitello del Santo. Per il Papa.        Per      i miei nipoti. Def. Biancamaria. Per Carla, una mamma, Carlo, Adriana,  Alberto,             Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro, Neetu, Arianna,       Christian, Edoardo, Davide,  Franco, Herbert, Maria Grazia, Margherita, Roberta,            Roberto, Samuele, Sr. Sonia e altri malati.

Martedì 19,  S. Romualdo, abate. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa.           Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30 Def. Federico Barabas (8°). Per la famiglia di Luciano e Ermelina Ceneda. Per la Priora          Generale e il suo Consiglio. Per la Priora Provinciale e il suo Consiglio. Per le nostre Suore.

20.30  Presso il Capitello della Beata Laura Vicuña patreciperò al Santo Rosario per le      famiglie e per Don Francesco.

Mercoledì 20, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i bambini, ragazzi, giovani e adulti         del Gr.Est. Impegno: Pregherò perché Dio benedica i membri del Gr.Est.

18.30  Def. Giuseppina Samogin e familiari vivi e defunti. Def. Pietro Furlan. Def. Maria Zorzi. Deff. Guglielmo e Elena Gevi (ann.).

Giovedì 21, S. Luigi Gonzaga, religioso. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni.          Impegno: Pregherò per le Vocazioni dei bambini e dei ragazzi.

18.30  Per le Vocazioni Sacerdotali e Religiose. Per il “Gruppo del Rosario al Capitello di S.      Pellegrino”. Per Luigi Toffoli e famiglia. Def. Luigia Toffoli. Per l’evangelizzazione dei popoli. Per l’unità dei cristiani. Intenzione personale. Def. Callisto Sossai e genitori.

Venerdì 22,  S. Giovanni Fisher, vescovo, e Tommaso Moro, martiri. Offriamo la giornata e       l’ora santa per la fraternità tra ragazzi, giovani e adulti al Gr.Est. Impegno: Pregherò.

18.30  Deff. Don Giancarlo Vendrame e Mariano Lorenzon. Per le Consorelle defunte e i             defunti della Famiglia Domenicana.

Sabato 23, Memotia della Beata Vergine Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per        crescere nella devozione a Maria. Impegno: Reciterò almeno una Decina del Rosario.

18.30 In ringr. per la famiglia Corrado e Vittorina Dalla Cia. Def. Giampietro Tedeschi. Deff.            Francesco e Amalia Spinazzè (ann.). Deff. Domenico e Luigina Lorenzetto. Per i miei figli.

DOMENICA 24, NATIVITÀ DI SAN GIOVANNI BATTISTA. GIORNATA PER LA CARITÀ DEL PAPA, con buste. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede nella risurrezione di Cristo e       nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Per il Gruppo del Rosario di Via Concordia. Per Don Francesco.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.

            Def. Giancarlo Gava e parenti defunti. Per la Comunità.

18.30  Deff. Giovanni e Amalia Cattelan.