IL PONTE 1795: Liturgia Eucaristica Settimanale e presso il Capitello della Beata Laura Vicuña Santo Rosario per il Gr.Est e SABATO 30 MATRIMONIO DI LUAN E LUCE KESHTEJA

23 giugno 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                          DOMENICA XII DEL TEMPO ORDINARIO                                                                  Ponte Priula,  24.06 – 1.07.2018         Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1795

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA 24, NATIVITÀ DI SAN GIOVANNI BATTISTA. Giornata per la carità del Papa. Nel      Giorno del Signore rinnoviamo la fede nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo     è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Per il Gruppo del Rosario di Via Concordia. Per Don Francesco.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.

Def. Giancarlo Gava e parenti defunti. Per la Comunità.

18.30  Deff. Giovanni e Amalia Cattelan.

Lunedì 25,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e per i malati. Impegno:          Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Santa Zanardo (1° ann.) e per Elio e Paolo. Def. Rino Callegher. Def. Biancamaria.    Per Carla, Carlo, una mamma, Adriana,  Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen,            Andrea, Ardoino, Alessandro, Neetu, Arianna, Christian, Edoardo, Davide,  Franco,      Herbert, Maria Grazia, Margherita, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia e altri malati.

Martedì 26, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa. Impegno: Non dirò   mai male di nessuno.

18.30 Def. Floriana Sossai (8°). Deff. Arrigo e Teresa Marcon. Def. Giuseppe Boscaratto.

20.30  Presso il Capitello della Beata Laura Vicuña partecipo al Santo Rosario per il Gr.Est.

Mercoledì 27, Beata Maria Pia Mastena. Offriamo la giornata e l’ora santa per i bambini,   ragazzi, giovani e adulti del Gr.Est. Impegno: Farò una visita ai Gruppi del Gr,Est.

18.30 Def. Luciana Menegon (3° ann.). Per Don Francesco, nel 53° anniversario di Ordinazione sacerdotale. Per un anniversario di Matrimonio.

Giovedì 28,  S. Ireneo, vescovo e martire. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni.       Impegno: Prego per le Vocazioni di bambini e di ragazzi.

18.30  Per la famiglia Montagner. Per Elisa ed Edoardo. Def. Luciano Pompeo (ann.). Defunti    della famiglia Buoro.

Venerdì 29, SOLENNITÀ DEI SANTI PIETRO E PAOLO APOSTOLI. Offriamo la giornata e l’ora santa per la Chiesa. Impegno: Prego per sentire più forte la mia appartenenza alla Chiesa.

18.30  Per le intenzioni di Suor Germana. Deff. De Conto. Def. Daniele Bellotto (ann.). Per la     mia famiglia.

Sabato 30, Santi Primi Martiri della Chiesa di Roma. Offriamo la giornata e l’ora santa per           crescere nella devozione a Maria. Impegno: Recito una Decina del Rosario.

11.00  CELEBRAZIONE DEL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO DI LÙAN E LUCE KESHTEJA.

18.30  Def. Maria Massolin e familiari. Def. Ilario Bressan (19° ann.) e familiari. Deff. Renato            Barbari, Edo e genitori. Def. Riccardo Dassie.

DOMENICA 1 Luglio, XIII del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede         nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Per Don Francesco. Per la famiglia di Riccardo Ceotto e Sartor.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA  celebrts da Padre Luigi Casagrande Missionario  Comboniano e celebrazione del Battesimo di Ilary Michielin.  Per la famiglia Michielin. Per la nostra Comunità Crist. e per le Anime del Purgatorio.

11.30  S. Messa celebrata da Don Francesco al Parco Aquiloni, per le famiglie partecipanti di  tutti i gruppi parrocchiali.

18.30 Def. Leda Menegon (1° ann.). Def. Graziano Brisotto (ann.).