IL PONTE 1796: Liturgia Settimanale

30 giugno 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                         DOMENICA XIII DEL TEMPO ORDINARIO                                                                 Ponte Priula,  1.07 – 8.07.2018      Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1796

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 DOMENICA 1 Luglio, XIII del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede       nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Per Don Francesco. Per la famiglia di Riccardo Ceotto e Sartor.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA  celebrts da Padre Luigi Casagrande, Missionario  Comboniano nello Zambia, che celebrerà il Battesimo di Ilary Michielin.

Per la famiglia Michielin. Per la nostra Comunità. e per le Anime del Purgatorio.

11.30  S. Messa celebrata da Don Francesco al Parco Aquiloni, per le famiglie partecipanti        dei vari gruppi parrocchiali.

18.30 Def. Leda Menegon (1° ann.). Def. Graziano Brisotto (ann.).

Lunedì 2,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e per i malati. Impegno:         Non    mi lamenterò mai.

18.30  Per ottenere una grazia straordinaria. Def. Biancamaria. Per Carla, Carlo, una mamma,             Adriana,  Alberto, Annita, Sergio,            Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro,             Neetu, Arianna, Christian, Edoardo, Davide,  Franco, Herbert, Maria Grazia,       Margherita, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia e altri malati.

Martedì 3, San TOMMASO, apostolo. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa.             Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30  Def. Luigi Pilato. Per ragazzi, giovani e adulti che attraversano una crisi di fede.

20.30  Presso il Capitello della Beata Laura Vicuña partecipo al Santo Rosario per il Gr.Est.

Mercoledì 4,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i bambini, ragazzi, giovani e adulti   del Gr.Est. Impegno: Farò una visita ai Gruppi del Gr. Est.

18.30 Per il 22° compleanno di Giacomo Brescancin. Deff. Ernesto Zanco (4° ann.), def.         Girolamo (18° ann.), e Teresa Zanchetta (26° ann.). Def. Giancarlo Zanatta. Deff.    Ermenegilda Baldissin (ann.) e Pietro Poloni.

Giovedì 5, 1° del mese per le Vocazioni. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni.    Impegno: Prego per le Vocazioni di ogni età e per i vari Ministeri.

18.30  Def. Igino Boldo (8°). Def. Vittorio Ceneda. Def. Pasquale Bortoluzzi.

Venerdì 6, 1° del Mese,  Santa Maria Goretti, vergine e martire. Offriamo la giornata e l’ora    santa per i giovani. Impegno: Prego per sentire più forte l’appartenenza alla Chiesa.

18.30  Per gli operatori dei mezzi di comunicazione, perché sia  considerata preziosa la castità         da tutti e per tutti, in ricordo e in onore della giovane Santa Maria Goretti.

Sabato 7,  Memoria della b. Vergine Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per crescere nella             devozione a Maria. Impegno: Recito una Decina del Rosario.

18.30  Def. Giancarlo Zanatta. Def. Angela Dalla Cia e familiari. Per la mia famiglia. Def.        Bertillo Bragagia ((20° ann.).

DOMENICA 8 Luglio, XIV del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede       nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Per Diana, in ringraziamento. Def. Riccardo Zuccolotto e famiglia.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA   Per tutti coloro per i quali abbiamo il dovere di pregare.

18.30  Per Laura e famiglia.