Il Ponte 1797: Liturgia eucaristica festiva e feriale Settimanale

7 luglio 2018 - Categoria: Foglio Collegamento


PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                         DOMENICA XIV DEL TEMPO ORDINARIO                                       

Ponte Priula,  8.07 – 15.07.2018                  Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1797

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

DOMENICA 8 Luglio, XIV del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede         nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

 

8.00  Def. Luciano Roman (8°). Per Diana, in ringraz. Def. Riccardo Zuccolotto e fam.

 

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA

 

Per coloro per i quali abbiamo il dovere di pregare.

 

18.30  Per Laura e famiglia.

 

Lunedì 9,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la famiglia e per i malati. Impegno: Non mi lamenterò mai.

 

18.30  Def. Ferdinando Dal Bianco (23° ann.) Def. Lino Dal Col. Per ottenere una grazia   straordinaria. Def. Biancamaria. Per Carla, Carlo, per una mamma, Adriana,  Alberto,       Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro, Neetu, Franco,         Davide, Arianna, Christian, Edoardo,  Herbert, Maria Grazia, Margherita, Roberta,            Roberto, Samuele, Sr. Sonia e altri malati.

 

Martedì 10, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa. Impegno: Non           dirò mai male di nessuno.

 

18.30  Def. Bruno Tonon. Def. Silvio Luciano Roman. Per i genitori defunti di Lina           Zuccolotto e di Beniamino Collotto.

 

20.30  Presso il Capitello della Beata Laura Vicuña partecipo al Santo Rosario per il Gr.Est.

 

Mercoledì 11,  S. Benedetto , abate, Patrono d’Europa. Offriamo la giornata e l’ora santa           per il             Gr.Est. Impegno: Farò una visita all’Oratorio per vedere il Gr. Est.

 

18.30 Liturgia della Parola e Santa Comunione Sacramentale. Preghiamo per i governanti             d’Europa.

 

Giovedì 12, S. Ermagoraa, vescovo, e Fortunato, martiri. Offriamo la giornata e l’ora santa            per le Vocazioni. Impegno: Prego per le Vocazioni ai vari Ministeri.

 

18.30 Def. Egidio De Sordi (8°). Def. Federico Barabas. Def. Dino Giacomazzi. Def. Emir,         di 19 anni, deceduto in piscina a San Giacomo: frequentava  la nostra Scuola di   italiano. Def. Silvio Luciano Roman. Per il nostro Seminario.

 

Venerdì 13,  S. Enrico. Offriamo la giornata e l’ora santa per i giovani. Impegno: Prego per           crescere nel senso di appartenenza alla Chiesa.

 

18.30  Def. Costante Carrer. Defff. Benedetti e Brescancin.

 

21.00 Serata di conclusione del Gr.Est. con il MERCATINO MISSIONARIO per l’Argentina.

 

Sabato 14,  S. Camillo de Lellis. Offriamo la giornata e l’ora santa per crescere nella                     devozione a Maria. Impegno: Recito una Decina del Rosario.

 

18.30  Def. Ezio Battistella. Deff. Angela e Marsilio Zanco, genitori e fratelli. Deff.         Mariano Lorenzon (ann.), Carmela e Marina.

 

DOMENICA 15 Luglio, XV del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede        nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

 

8.00  Def. Antonio Casagrande. Def. Mario Pin.

 

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA

 

Def. Silmava Pilato in Mocellin (ann.). Deff. Isidoro, Giulia e figli Trentin.

 

18.30  Def. Domenico Gava (ann.).