IL PONTE 1798: LITURGIA EUCARISTICA FESTIVA E FERIALE DELLA SETTIMANA

14 luglio 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

 

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                         DOMENICA XV DEL TEMPO ORDINARIO                                       

Ponte della Priula,  15.07 – 22.07.2018  Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1798

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA  15, XV del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede nella         risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre    nostro.

8.00  Def. Antonio Casagrande. Def. Mario Pin.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA.  

Def. Silmava Pilato in Mocellin (ann.). Deff. Isidoro, Giulia e figli Trentin.

18.30  Def. Domenico Gava (ann.).

Lunedì 16,  Beata Maria Vergine del Carmelo. Offriamo la giornata e l’ora santa per la      famiglia e per i malati. Impegno:       Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Isabella Munerotto. Def. Biancamaria. Per Carla, Carlo, per una mamma,          Adriana,  Alberto,             Annita,  Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro,            Neetu, Franco, Davide, Arianna, Christian, Edoardo,  Herbert, Maria Grazia,         Margherita, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia e altri malati.

Martedì 17, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa. Impegno: Non           dirò mai male di nessuno.

18.30 Deff. Iva, Anna e Andrea Mellarè. Def. Riccardo Perencin. Per  Renato, Giancarlo e            Donatella Zuccolotto. Per i ragazzi della Parrocchia più abbandonati.

20.30  Presso il Capitello della Beata Laura Vicuña partecipo al Santo Rosario per le         Vocazioni e per i malati.

Mercoledì 18,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per tutti i defunti. Impegno: Farò una         visita  per i defunti in Cimitero.

18.30 Per una mamma. Per quegli adolescenti e giovani he non accettano di confrontarsi con nessuno.

Giovedì 19, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa       per le Vocazioni. Impegno: Prego per       le Vocazioni ai vari Ministeri.

18.30 Def. Marziano Zuccolotto (8°). Def. Carmela Bon in Dalle Crode (16° ann.).

Venerdì 20,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i giovani. Impegno: Prego per       crescere nel senso di appartenenza alla Chiesa.

18.30  Def. Giuseppina Samogin e familiari, vivi e defunti. Def. Pietro Furlan.

Sabato 21,  S. Lorenzo da Brindisi. Offriamo la giornata e l’ora santa per crescere nella     devozione a Maria. Impegno: Recito una Decina del Rosario.

18.30  Def. Danilo Camillo e familiari vivi e defunti. Def. Giovanni Perencin (ann.) e         familiari. Perché cresca il senso di responsabilità degli adulti.

DOMENICA 22 Luglio, XVI del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la fede       nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo è bello recitare insieme il Padre nostro.

8.00  Def. Giorgio De Stefani e famiglia. Deff. Brescancin e Pompeo. Def. Gianfranco   Fornasier (ann.) e familiari.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA

Def. Giancarlo Gava e familiari defunti.

18.30  In riparazione di ogni offesa a Dio o ai fratelli.