Il Ponte 1799: Liturgia eucaristica settimanale

21 luglio 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

 

PARROCCHIA DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                         DOMENICA XVI DEL TEMPO ORDINARIO                                                                  Ponte della Priula,  22.07. 29.07.2018    Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1799

 

 

DOMENICA 22 Luglio, XVI del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la    fede nella risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Def. Giorgio De Stefani e famiglia. Deff. Brescancin e Pompeo. Def. Gianfranco   Fornasier (ann.) e familiari.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA

Def. Marisa Da Re, ved. Giuriati (8°). Def. Giancarlo Gava e familiari defunti.

18.30  In riparazione di ogni offesa a Dio o ai fratelli.

Lunedì 23,  S. BRIGIDA, religiosa, e Patrona d’Europa. Offriamo la giornata e l’ora santa per        per i governanti e le nazioni d’Europa e i malati. Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Silvio Luciano Roman. Def. Biancamaria. Per Carla, Carlo, una mamma,           Adriana,  Alberto,             Annita, Sergio, Annalisa,     Arlen, Andrea, Ardoino, Alessandro,         Neetu, Margherita,   Franco, Davide, Arianna, Christian, Edoardo,  Herbert, Maria     Grazia, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia.

Martedì 24, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa. Impegno: Non           dirò mai male di nessuno.

18.30 Deff. Antonio e Romilda Sossai (ann.) e figli defunti. Deff. Villanova e Fregolent. 20.30    Presso il Capitello della B. Laura Vicuña, Santo Rosario per le Vocazioni e i malati.

Mercoledì 25,  S. GIACOMO, apostolo. Offriamo la giornata e l’ora santa per tutti i defunti.          Impegno: Farò una         visita  per i defunti in chiesa o in Cimitero.

18.30 Def. Luigia Masutti Manfren (17° ann.). Per Sandro nel suo compleanno. Per           l’onomastico di Giacomo Brescancin.

Giovedì 26, Santi Gioacchino e Anna, genitori della Veata Vergine Maria. Offriamo la     giornata e l’ora santa per le Vocazioni. Impegno: Prego per         le Vocazioni.

18.30 Def. Giuseppe Boscaratto (1° ann.). Deff. Giovanni Boscaratto e Vendramina De    Goudron. Def. Carlina Sossai (ann.).

Venerdì 27,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i giovani che non trovano il senso            della vita. Impegno: Prego perché cresca in tutti l’uso saggio della ragione.

18.30  Deff. Pietro, Ernesto e Cecilia (ann.). Def. Luigi Bortoluzzi (24° ann.).

Sabato 28,  Memoria della b. Vergine Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per credere           che Maria è Madre di Dio e Madre nostra. Impegno: Recito una Decina del Rosario.

18.30  CELEBRAZIONE DEL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO DI CARLO ROBERTO E       MANUELA MICHELIN.  Per famiglia Montagner. Def. Giacpmina Bressan (ann) e            deff. Ermenegilda Perencin e Isidoro Poloni.

DOMENICA 29 Luglio, XVII del Tempo Ordinario. Nel Giorno del Signore rinnoviamo la   fede nella risurrezione. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Def. Maria Elisa Breda in Boscaratto.  Def. Silvio Luciano Roman.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA

Per Don Francesco e per le Suore.

18.30  Def. Bruno Ciprian e genitori.