IL PONTE 1802: Liturgia Settimanale festiva e feriale e SOLENNITA’ DELL’ASSUNZIONE DI MARIA

11 agosto 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA  DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                      DOMENICA XIX DEL TEMPO ORDINARIO                                                                        Ponte della Priula,  12.08 – 19.08.2018        Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1802

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 DOMENICA 12, XIX del Tempo Ordinario. Giorno nel quale celebriamo la  risurrezione di           Cristo e nostra. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Per la nostra Comunità. Per una benefattrice e la sua famiglia.

10.00 Deff. Marisa (30°) e Antonio Giuriati. Def. Federico Barabas. Per la famiglia di Pietro Olivotto

18.30  Def. Celestino Furlanetto (8°).  Def. Dino Giacomazzi.

Lunedì 13, Beato Marco d’Aviano, religioso. Offriamo la giornata e l’ora santa per le          famiglie e i malati nell’anima e nel corpo. Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Rosanna Tedeschi (30°). Per chiedere la pioggia. Per liberare i giovani dai vizi.      Def. Biancamaria. Per Carlo, Ardoino, una mamma, Adriana, Alberto, Annita, Sergio,           Annalisa, Arlen, Andrea, Alessandro, Neetu, Margherita, Franco, Davide, Arianna, Christian, Edoardo, Herbert, Maria Grazia, Roberta, Roberto, Samuele Sr. Sonia.

Martedì 14,   S. Massimiliano Maria Kolbe, sacerdote e martire. Offriamo la giornata e l’ora       santa per l’umanizzazione dell’umanità. Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30  Perché l’umanità con l’amore e la compassione abbandoni ogni forma di violenza.

20.30  Presso il Capitello della B. Laura Vicuña, Santo Rosario per le difficoltà dei giovani.

Mercoledì 15, ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA . Offriamo       la giornata e l’ora      santa per amare la Verità. Impegno: Leggerò l’Esortazione “Gaudete et exultate”.

8.00  Def. Antonio Dassie.

10.00  Def. Don Raffaele Spagnol (ann.). Def. Ezio  Battistella. Def. Silmava Pilato in Mocellin.

18.30 Per chi è schiavo di qualche vizio.

Giovedì 16, S, Rocco, patrono secondario della Diocesi. Offriamo la giornata e l’ora          santa per la nostra Comunità. Impegno: Preghiamo per i malati di tumore.

18.30 Nella Chiesa di S. Rocco, a Mandre: Per la Famiglia Collalto, vivi e defunti e per    i devoti di S. Rocco. Def. Isabella Munerotto (1° ann.).

Venerdì 17, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i giovani. Impegno: Prego perché gli adulti e gli anziani non siano superficiali ma saggi.

18.30  Def. Ugo Luigi Lorenzetto (4° ann.). Def. Wanda Lorenzi  ved. Bellussi. Def.   Riccardo Perencin.

Sabato 18, Memoria della B.V. Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la nostra fede             nella risurrezione. Impegno:  Mi preparerò a celebrare la Domenica.

18.30  46° di Matrimonio di Giancarlo Zanco e Giancarla Renosto. Def. Marziano Zuccolotto. Deff.Luigi e Cesira Marchiò (ann.). Def. Giovanni Marcon.

DOMENICA 19, XX del Tempo Ordinario. Giorno nel quale celebriamo la  risurrezione di             Cristo e nostra. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Def. Giorgio De Stefani a fam. Deff. Isaia Brescancin e Bertilla Trentin.

10.00 Deff. Gianni e genitori Zanatta.

18.30  Deff. Antiga Giuliano (ann.), genitori e nonni.