Il Ponte 1803: Ultima settimana liturgica tradizionale: dalla prossima settimana, cioè dal 1° settembre avranno inizio i nuovi orari festivi.

18 Agosto 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA  DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                      DOMENICA XX DEL TEMPO ORDINARIO                                                                   Ponte della Priula, 19.08 -26.8.2018        Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1803

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 DOMENICA 19, XX del Tempo Ordinario. Giorno nel quale celebriamo la  risurrezione di             Cristo e nostra. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Def. Giorgio De Stefani a fam. Deff. Isaia Brescancin e Bertilla Trentin.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Deff. Gianni e genitori Zanatta.

18.30  Deff. Antiga Giuliano (ann.), genitori e nonni.

Lunedì 20,  S. Bernardo, abate e dottore della Chiea.. Offriamo la giornata e l’ora santa per            le famiglie e i malati nell’anima e nel corpo. Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  Def. Pietro Furlan. Def. Gino Pol (4° ann.). Deff. Guerrino e Antonio Fadel (ann.).             Def. Calogero Cangialosi (2° ann.) e familiari. Def. Biancamaria. Per Carlo, Ardoino,            una mamma, Adriana, Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Alessandro, Neetu,           Margherita, Franco, Davide, Arianna, Christian, Edoardo, Herbert, Maria Grazia, Roberta,   Roberto, Samuele,  Sr. Sonia.

Martedì 21,   S. Pio X, papa. Offriamo la giornata e l’ora santa per la Chiesa e per l’umanità.         Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30  In ringraziamento, per una persona. Deff. delle famiglie Meneghin e Nadal.

20.30  Presso il Capitello della B. Laura Vicuña, Santo Rosario per gli Esercizi Spirituali Mercoledì 22,  S. Augusta, vergine e martire. Offriamo la giornata e l’ora             santa per amare         la Verità. Impegno: Leggerò l’esortazione del papa: “Gaudete et exultate”.

18.30 Def. Giancarlo Zanatta. Def. Don Severino Toffoli, genitori e familiari. Per la         liberazione da un vizio di una persona.

Giovedì 23,  S. Rosa da Lima, vergine. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni.             Impegno: Preghiamo per la fede dei giovani.

18.30 Def. Sandro Pettenò (20° ann.). Per Suor Rosilda nel suo onomastico. Per le Anime           del Purgatorio. Per la nostra Comunità.

Venerdì 24, S. Bartolomeo, apostolo. Offriamo la giornata e l’ora santa per i giovani.         Impegno: Prego per la saggezza degli adulti e degli anziani.

18.30  Per il mio 80° compleanno. Deff. Romeo Granziera (ann.)e Ines Granzotto (ann.) Per mamma, papà e amatissimi nonni (ann.). Per fam. Renato Pin, in ringraziamento.

Sabato 25, Memoria della B.V. Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per la nostra fede            nella risurrezione. Impegno:  Mi preparerò a celebrare il Giorno del Signore.

18.30 Def. Dino Dalla Torre (4° ann.) e genitori. Deff. Luigi e Cesira Marchiò (ann.). Deff. Breda e Bet.

DOMENICA 26, XXI del Tempo Ordinario. Giorno nel quale celebriamo la  risurrezione di           Cristo e nostra. A pranzo recitiamo insieme il Padre nostro.

8.00  Per le Anime del Purgatorio e per la Comunità Cristiana.

10.00  SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Per famiglie Gava e Vanzella e parenti defunti     Deff. Giovanni e Luigia Granzotto.

18.30  Per i defunti che abbiamo trascurato nella nostra preghiera.