Il Ponte 1804: La Liturgia festiva e feriale continuerà con i soliti orari e INIZIERANNO GLI ESERCIZI SPIRITUALI PER LA 1a, 2a, 3a e 4a ELEMENTARE

25 Agosto 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA  DI SAN CARLO  BORROMEO VESCOVO                                      DOMENICA XXI DEL TEMPO ORDINARIO                                                                 Ponte della Priula,  26.08 – 2.09.2018       Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1804

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 Per ordine del Vescovo tutte le S. Messe avranno i soliti orari fino al 12 ottobre

DOMENICA 26, XXI del Tempo Ordinario. Giorno per la celebrazione della  risurrezione di         Cristo e nostra. A pranzo recitiamo, a tavola, insieme, il Padre nostro.

8.00  Per i vivi e i defunti della Comunità Cristiana.

10.00  SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Per le famiglie Gava e Vanzella e parenti defunti            Deff. Giovanni e Luigia Granzotto.

18.30  Per il sostegno delle famiglie in difficoltà.

Lunedì 27, S. Monica. Offriamo la giornata e l’ora santa per     le famiglie e per gli ammalati.        Impegno: Non mi lamenterò mai.

18.30  In ringraziamento per il 50° compleanno di Andrea. Deff. Luigi e Riccardo   Bortoluzzi e Maria Gandin. Def. Vittoria Camillo. Deff. Renzo Meneghin (18 ann.) e Maria Ceneda. Def. Biancamaria. Per Carlo, Ardoino, una mamma, Adriana, Alberto,  Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Alessandro, Neetu, Margherita, Franco, Davide,  Arianna, Christian, Edoardo, Herbert, Maria Grazia, Roberta, Roberto, Samuele,  Sr. Sonia.

Martedì 28,  S. Agostino, vescovo e dottore della Chiesa.. Offriamo la giornata e l’ora santa       per la missione della Chiesa. Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30 Per il compleanno di Suor Nicoletta. Def. Veruscka Menegon (23° ann.). Def.          Antonio Casagrande. Per la famiglia Montagner.

20.30  Presso il Capitello della B. Laura Vicuña, Santo Rosario per gli Esercizi Spirituali Mercoledì 29,  Martirio di S. Giovanni Battista. Offriamo la giornata e l’ora santa per           essere testimoni della Verità. Impegno: Leggerò l’esortazione: “Gaudete et exultate”.

18.30 25° di MATRIMONIO DI SERGIO ZANCHETTA MODOLO E MARIA PIA AMURO.

            Defunti della famiglia di Bruno Tonon. Deff. Giuseppe, Stella e figli Furlan.

Giovedì 30,  Primo giorno degli Esercizi Spirituali. Offriamo la giornata e l’ora santa per gli          Esercizi Spirituali dei ragazzi di 1a, 2a, 3a e 4a elementare del 2018-’19.

18.30 Per gli Esercizi Spirituali. Per famiglia Carrer. Def. Domenico Cirielli. Def. Bruno            Morandin (3° ann.).

Venerdì 31, Secondo giorno degli Esercizi Spirituali.. Offriamo la giornata e l’ora santa per           gli Esercizi Spirituali dei ragazzi  di 1a, 2a,3a e 4a elementare.

18.30  Per gli Esercizi Spirituali. Def. Cinzia Battistella. Per i membri dell’Azione Cattolica.       Def. Firmino Bisson. Deff. Maria Marcon  (ann.) e Gaetano.

Sabato 1°, Terzo giorno degli Esercizi Spirituali. Beata Giuliana da Collalto, vergine.          Offriamo la giornata e l’ora santa per i ragazzi di 1a, 2a, 3a e 4a elementare. Oggi              Giornata di preghiera per la cura e la custodia del Creato.

18.30 Def. Giancarlo Zanatta.

DOMENICA 2, XXII del Tempo Ordinario. Giorno per la celebrazione della  risurrezione di          Cristo e nostra. A pranzo recitiamo, a tavola, insieme, il Padre nostro.

8.00  Per la partecipazione agli Esercizi Spirituali dei preadolescenti, adolescenti e giovani.

10.00 SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Per Stefania e Giulio, Paolo e Matteo.

18.30  Def. Idrio Ceotto. Def. Carlo Bellotto (19° ann.).