IL PONTE 1807: Liturgia Eucaristica Settimanale e Santa Messa per pregare per Don Francesco e salutarlo prima della sua partenza Domenica 23 alle ore 10.00.

15 Settembre 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO BORROMEO VESCOVO                                    DOMENICA XXIV DEL TEMPO ORDINARIO                                                              Ponte della Priula,  16.09 – 23.09.2018    Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1807

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA 16, XXIV del Tempo Ordinario. Giorno per celebrare la  risurrezione di Cristo e nostra.            A pranzo recitiamo, a tavola, insieme, il Padre nostro.

8.00   Def. Vania Marsura (8° ann.) e nonni.

10.00   SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Per il 70° compleanno di Ardoino Santin.

16.00   PRIMO CONCERTO DEL SETTEMBRE DELLO SPIRITO (vedi notiziario)

18.30   Def. Isabella Munerotto. Def. Maurizio Perencin. Def. Alvaro Barbini. Deff. Tedeschi.

Lunedì 17, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per le famiglie e i malati. Impegno: Non mi             lamenterò mai.

18.30   Def. Rosa Ceneda (30°). Per Angelo e Francesca nel loro 12° ann. di Matrimonio. Def.         Riccardo Zuccolotto (15° ann.). Def. Eros Villanova (40°    ann.). Def. Riccardo Perencin.             Def. Biancamaria. Per Carlo, Ardoino, una mamma, Adriana, Alberto, Annita, Sergio,       Annalisa, Arlen, Andrea, Alessandro, Neetu, Margherita, Franco, Davide, Arianna, Herbert,         Christian, Edoardo, Maria Grazia, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia.

Martedì 18, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa e per il Papa.       Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30   Def. Enrichetta e Romano Dassie. Per un’intenzione personale. Per la priora Generale e le       sue Consigliere. Per la Priora Provinciale e le sue Consigliere.

Mercoledì 19 delle Tempora d’autunno. Offriamo la giornata e l’ora santa per i defunti. Impegno:       Leggerò l’Esortazione di Papa Francesco: “Gaudete et exultate”.

18.30   Def. Giorgio De Stefani (7° ann.). Per i benefattori e collaboratori defunti. Per il Papa.

Giovedì 20,  Ss. Andrea Kim, Paolo e compagni martiri. Offriamo la giornata e l’ora santa per Don   Francesco e per le Vocazioni. Impegno: Dedico più tempo alla preghiera e alla riflessione.

18.30   Per le Vocazioni sacerdotali e religiose. Def. Pietro Furlan. Def. Sergio Vendrame. Per la       famiglia Lorenzetto. Per i nostri genitori defunti. Def. Rosa Santin (18° ann,).

Venerdì 21, S. MATTEO, apostolo ed evangelista e Tempora d’autunno. Offriamo la giornata e l’ora        santa per gli annunciatori del Vangelo. Impegno: Mi prenderò cura di un malato.

18.30  Deff. Costantino, Ida e Natalgino Trentin. Deff. Luigi e Lucia Casagrande. Per la nostra           Comunità. Per le Consorelle defunte e i defunti della Famiglia Domenicana.

Sabato 22 delle Tempora d’autunno. Offriamo la giornata e l’ora santa per Don Francesco e tutti       gli abitanti di Ponte. Impegno: Pregherò spesso per queste persone.  

18.30   Per Don Francesco nel suo compleanno e per Sr. Laura nell’ann. di Professione religiosa.       Per il 10° compleanno del Piccolo Rifugio. Per il compl. di Marisol. Per il 3° compl. di           Victoria e def. Angela. Def. Marsilio Zanco (25°ann.) e def. Angela Granzotto. Def.   Girolamo Toffoli (ann.). Def. Luca       Zambenedetti (9° ann.). Deff. Giuseppe Zardetto (ann),   Mario e Gaetana. Def. Corrado Fornasier.

DOMENICA 23, XXV del Tempo Ordinario. Giorno per celebrare la  risurrezione di Cristo e             nostra. A pranzo recitiamo, a tavola, insieme, il Padre nostro.

8.00   Def. Giuseppe Boscaratto.

10.00   SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA PARROCCHIALE. LA COMUNITA’ CRISTIANA DI PONTE È INVITATA A  PARTECIPARE A QUESTA SANTA MESSA: è il più bel modo per ringraziare Dio di averci donato per 36 anni don Francesco come parroco e per esprimere a Don Francesco il nostro affetto riconoscente e per un caloroso e fraterno saluto comunitario. Per il 10° compl. del PICCOLO RIFUGIO. Def. Maria Altafini (1° ann.). 51° di matr. di Giuseppe e Caterina Brisotto. Deff. Antonio e Romilda Sossai e figli. Def. Giancarlo Gava e suoi nipoti. Def. Mario Morandin (23° ann.).

16.00   SECONDO CONCERTO DEL SETTEMBRE DELLO SPIRITO (vedi notiziario).

18.30   Deff. Alberto Menegazzo (6° ann.) e Patrizia.