IL PONTE 1808: Liturgia Settimanale con SANTA MESSA DI SALUTO PER LA PARTENZA DI DON FRANCESCO OGGI 23 SETTEMBRE E VEGLIA DI PREGHIERA IL 28 SETTEMBRE ALLE 20.30

22 Settembre 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO BORROMEO VESCOVO                                                     DOMENICA XXV DEL TEMPO ORDINARIO                                                                Ponte della Priula,  23.09 – 30.09.2018      Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1808

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

DOMENICA 23, XXV del Tempo Ordinario. Giorno per celebrare la  risurrezione di Cristo e             nostra. Per piacere, a pranzo, recitate insieme il Padre nostro per me. Don Francesco.

8.00   Per la nostra Comunità Cristiana, vivi e defunti. Def. Giuseppe Boscaratto.

10.00   SANTA MESSA PER LA FAMIGLIA PARROCCHIALE: LA COMUNITÀ CRISTIANA DI PONTE È      INVITATA A  PARTECIPARE A QUESTA SANTA MESSA: è il più bel modo per ringraziare Dio      di averci donato per 36 anni don Francesco come parroco e per esprimere a Don Francesco il nostro affetto riconoscente, con un’intensa Eucaristia e un fraterno reciproco saluto. Per il 10° compl. del PICCOLO RIFUGIO. Def. Maria Altafini (1° ann.). 51° di Matr. di  Giuseppe e Caterina Brisotto. Deff. Antonio e Romilda Sossai e figli. Def. Giancarlo Gava   e i suoi nipoti. Def. Mario Morandin (23° ann.).

16.00   SECONDO CONCERTO DEL SETTEMBRE DELLO SPIRITO (vedi il Notiziario).

18.30   Deff. Alberto Menegazzo (6° ann.) e Patrizia.

Lunedì 24, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per tutte le famiglie e tutti i malati. Impegno:           Non lamentiamoci mai.

18.30   Per il compl. di Alessandro. Per Fam. Mutti, vivi e defunti. Def. Giuseppe Sossai (4° ann.).     Def. Pia Casetta. Def. Donatella Burzo. Def. Isaia Brescancin (14° ann.) e Bertilla.Def.          Biancamaria. Per Carlo, Ardoino, una mamma, Adriana, Alberto, Annita, Sergio, Annalisa,      Arlen, Andrea, Alessandro, Neetu, Margherita, Franco, Davide, Arianna, Herbert, Christian,       Edoardo, Maria Grazia, Roberta, Roberto, Samuele, Sr. Sonia.

Martedì 25, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa e per il Papa.       Impegno: Non diremo mai male di nessuno.

18.30   Per le mie nipoti. Deff. Donato e Giovanna Burzo. Deff. Guerrino Fadel e Pierantonio.

Mercoledì 26, Anniversario della Dedicazione della Chiesa Cattedrale. Offriamo la giornata e l’ora    santa per tutti i defunti. Impegno: Preghiamo ogni giorno per i nostri morti.

18.30   Def. Giovanna De Vido (30°). Def. Andrea Marsura.  Deff. Michele e Arcangela Ciorciari.    Def. Antonietta Tardivel. Deff. Don Poalo, Don Raffaele, Don Giancarlo e Don Primo.

Giovedì 27,  S. Vincenzo de’ Paoli, Sacerdote. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni.     Impegno: Dedico più tempo alla preghiera e all’istruzione religiosa.

18.30   Per Don Giuseppe Vendrame e per Padre Natale Sossai. Per Famiglia Orlando Burzo. Def.   Giuseppe Boscaratto. Deff.    Luigia e Angela Brun. Deff Alberto e Giovanna Foppa.

Venerdì 28, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i nuovi Pastori dell’UP e per tutti i loro           Collaboratori e annunciatori del Vangelo. Impegno: Ci prenderemo cura di un malato.

18.30  Per la Famiglia Montagner. Per le Famiglie Iacoboni e Corticelli. Per le Anime abbandonate.

20.30   VEGLIA DI PREGHIERA PER CHIEDERE L’AIUTO DI DIO PER DON FRANCESCO

Sabato 29, Santi Michele, Gabriele e Raffaele, arcangeli. Offriamo la giornata e l’ora santa per don    Francesco e per tutta Ponte della Priula. Impegno: Pregherò per questo.  

18.30   Def. Riccardo Dassie. Def. Antonio Dassie. Per i defunti di questi ultimi 36 anni: Sacerdoti,     Suore e Laici di ogni religione e per i miei genitori e parenti vivi e defunti.

DOMENICA 30, XXVI del Tempo Ordinario. Giorno per celebrare la  risurrezione di Cristo e            nostra. Per piacere, a pranzo, recitate insieme il Padre nostro per me. Don Francesco.

8.00   Deff. Renato, Edo e Genitori Barbari. Per la Comunità Cristiana, vivi e defunti.

10.00   SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. Celebrazione comunitaria del Battesimo di 3 bambini.

            Per il 25° di Fondazione del CEOD che sarà aperto ai visitatori dalle 11.00 alle 17.00.

            Per Don Francesco e i Sacerdoti  e le Suore che hanno fatto servizio pastorale a Ponte.

16.00   TERZO CONCERTO DEL SETTEMBRE DELLO SPIRITO (vedi il Notiziario).

18.30   Def. Cesare Casu e famiglia. Deff. Giovanni Bortoluzzi e Rosa Celebrin.