ULTIMO “IL PONTE 1810″: Liturgia Eucaristica Settimanale, partenza di Don Francesco Toffoli, parroco per 36 anni e SOLENNE CELEBRAZIONE EUCARISTICA PER L’INIZIO DEL MINISTERO PASTORALE COME PARROCO DI DON ANDREA SECH E DEL CAPPELLANO DON ANDREA FOREST

6 ottobre 2018 - Categoria: Foglio Collegamento

PARROCCHIA DI SAN CARLO BORROMEO VESCOVO                                                    DOMENICA XXVII DEL TEMPO ORDINARIO                                                             Ponte della Priula,   7.10 – 14.10.2018      Foglio di collegamento pastorale.  Anno 36, n. 1810

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

OTTOBRE MISSIONARIO: Il tema della SETTIMANA dall’8 al 14: “L’ANNUNCIO”

“Abbiamo incontrato il Messia” (Gv 1,41). Ogni sera alle 18.00 in chiesa S. Rosario.

DOMENICA 7, XXVII del Tempo Ordinario e Madonna del Rosario. Giorno del Signore per      celerare la risurrezione di Cristo e nostra. A pranzo recitiamo in famiglia il Padre nostro.

8.00   In onore della Beata Vergine del Rosario per tutti. Def. Antonio Casagrande.

10.00   SANTA MESSA DI APERTURA DELL’ANNO PASTORALE CHE AVRÀ COME TEMA:          “ASSEMBLEA LITURGICA LUOGO DI OSPITALITÀ EVANGELICA”. Deff. Gina Granzotto e Giuseppe Menegon. Def. Pasqualina Borsotti.

15.00   In chiesa: S. Rosario per l’inizio dell’Anno Pastorale e per Don Francesco

18.30   Per la famiglia di Albino Zuccolotto.

Lunedì 8,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per tutte le famiglie e i malati. Impegno: Non            mi lamenterò mai.

18.30   Def. Bruno Tonon. Per tutti i nostri anziani e malati. Def. Biancamaria. Per Carlo, Ardoino,       una mamma,  Adriana, Alberto, Annita, Sergio, Annalisa, Arlen, Andrea, Alessandro,   Neetu, Margherita, Franco, Davide, Arianna, Herbert, Christian, Edoardo, Maria Grazia, Roberta, Roberto, Samuele, Suor Sonia.

Martedì 9,  S. Dionigi, vescovo, e compagni, martiri. Offriamo la giornata e l’ora santa per l’unità della Chiesa e per il Papa. Impegno: Non dirò mai male di nessuno.

18.30   Def. Giovanni Casagrande (ann.). Def. Lino Dal Col. Per i sacerdoti, i religiosi e le         religiose che hanno fatto dell’apostolato tra noi. Deff. Giovanni e Maria Buoro.

Mercoledì 10,  feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i defunti. Impegno: Oggi prego per le     Anime dei defunti.

18.30   Deff. Antonietta Fioretti (1° ann.) e Enrico Wolner. Per le famiglie in difficoltà.

Giovedì 11,  S. Giovanni XXIII, papa. Offriamo la giornata e l’ora santa per le Vocazioni di speciale consacrazione. Impegno: Oggi prego per le Vocazioni.

18.30    Def. Padre Natale Sossai (8°). Per Davide Antiga. Per Don Francesco. Deff. Gabriele    Brisotto (39° ann.) e Graziano.

Venerdì 12, feria. Offriamo la giornata e l’ora santa per Don Francesco che parte e per i nuovi    Pastori dell’UP. che arrivano. Impegno: Continuate a ricordarmi nella preghiera.

18.30  Per le famiglie di Ponte e Don Francesco: ultima Santa Messa con voi. Deff. Alcide Cecotti

( 32° ann.) e Maria Angeli (18° ann.). Def. Dino Giacomazzi. Def. Ruggero Ceotto (1° ann.)

Sabato 13, Memoria della B.V. Maria. Offriamo la giornata e l’ora santa per i Sacerdoti             dell’Unità Pastorale e per la collaborazione generosa dei Laici. Impegno: Pregherò con questo scopo.

18.30   Per il popolo.

DOMENICA 14, XXVIII del Tempo Ordinario. Giorno del Signore per celerare la risurrezione di  Cristo e nostra. A pranzo recitiamo in famiglia il Padre nostro.

8.00   Per la Comunità cristiana di San Carlo Borromeo vescovo.

10.00   SANTA MESSA DELLA FAMIGLIA. In ringraziamento per famiglia Ruggero e Lorella Rossetto.Per tutta la mia famiglia. Def. Ida     Zanardo (7° ann.).

15.30   Oggi, Domenica 14 Ottobre 2018, alle 15.30, nella chiesa di Susegana ci sarà la Santa Messa   solenne per l’Ingresso del nuovo Parroco, Don Andrea Sech, e del Cappellano, Don Andrea Forest  con la partecipazione delle 4 parrocchie dell’Unità Pastorale: tutti siamo invitati calorosamente a parteciparvi per pregare insieme.

Solo per questa domenica, la Santa Messa festiva delle 18.30 a Ponte della Priula non ci sarà.